I servizi di Customer Service proposti e gestiti da STM PHARMA PRO S.R.L presso le proprie tre sedi in Italia sono di seguito elencati:
- Customer Care dedicato (cosiddetto rapporto “one to one”);
- gestione specifica delle esigenze del Cliente Mandante tramite personale selezionato e periodicamente trainato;
- gestione delle pratiche relative ai prodotti resi dal mercato;
- gestione diretta dei recall di prodotti dal mercato;
- invio dei MOV e dei FAT verso la Banca Dati Centrale del Ministero della Salute;
- gestione dei prodotti stupefacenti e dei buoni di acquisto relativi;
- gestione dei buoni per import/export dei prodotti;
- gestione interna degli ordini ricevuti dal Cliente Mandante (cosiddetto “order entry”);
- gestione interna degli ordini ricevuti dal Cliente Finale (cosiddetto “order entry”);
- gestione del contenzioso e dei reclami ricevuti e segnalati;
- gestione cartacea ed elettronica dei documenti di trasporto (cosiddetti “ddt”) e/o della fatturazione accompagnatoria;
- tracking e monitoraggio dedicato delle spedizioni;
- elaborazione periodica e/o su richiesta delle statistiche operative basate sui Key Performance Indicators condivisi con il Cliente Mandante negli specifici contratti e nei Quality and Technical Agreement;
- gestione operativa dei Contrassegni.